COACHING-TEMPO-DENARO: PERCHÉ SONO COSÌ CONNESSI?
Lo sappiamo, se sei un Titolare di salone spesso ti trovi a gestire molte responsabilità: dal gestire il personale alla gestione del tempo, dalla contabilità alla pianificazione strategica. Queste responsabilità spesso comportano stress e a volte sono accompagnate da difficoltà finanziarie. Il
PERCHÉ NON OTTIENI I RISULTATI CHE DESIDERI CON IL MARKETING
Post, Reel, Stories, Ads … quanto ti senti sul pezzo? “Se vuoi far crescere la tua impresa non puoi trascurare il marketing e la comunicazione!” Devi avere un sito, pubblicare sui social sistematicamente, scrivere articoli di blog, fare sponsorizzate su FB e
PARRUCCHIERE, TUTTI QUEI CORSI NON FUNZIONANO
Quanto era più facile e semplice il lavoro qualche anno fa? Bastava un po’ di intraprendenza, passione e tanta voglia di fare bene. Qualche anno fa, una volta aperto il salone e affissa una bella insegna i clienti entravano senza troppe complicazioni. Oggi che
PARRUCCHIERE, DIMMI CHE LISTINO HAI E TI DIRÓ CHI SEI
Partiamo con una semplice domanda: “Come hai calcolato il tuo listino prezzi?” In un mercato in costante movimento e ricco di concorrenza, devi saper comunicare la tua identità, quella del tuo salone e il valore che puoi offrire attraverso i tuoi servizi. Queste sono
IL RECORD CHE STUPÌ TUTTI
‘È sempre stato fatto così, non si può fare diversamente’‘La mia azienda non ne ha bisogno’ Permettimi un attimo di raccontarti una storia: “Brooklyn, Stati Uniti, 4 giugno 2001.Come ogni anno, sin dal 1916, a Coney Island (una zona di Brooklyn, New